DA DOMANI RITARDI “ANNUNCIATI”
DA TRENORD PER LAVORI
DI POTENZIAMENTO A MORBEGNO

ritardi treniLECCO – Pendolari della linea Tirano-Lecco-Milano preparatevi ad una settimana piuttosto dura, anche se ormai ci siete abituati. Trenord ha preannunciato possibili ritardi su determinati convogli (in basso l’elenco) causa lavori di potenziamento alla stazione di Morbegno.

Il comunicato sul sito di Trenord non lascia spazio a speranze: “Informiamo la gentile clientela che per lavori programmati di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Morbegno, nel periodo compreso dalle ore 22:30 di venerdì 5 alle ore 04:30 di giovedì 11 dicembre 2014, il Servizio Regionale in arrivo, partenza o transito nella stessa, potrà accumulare ritardi entro i 10’. Nello specifico, treni in elenco subiranno ritardi e variazioni così come sotto riportato. Previsto un servizio di autobus sostitutivi”.

Intanto, “in fase preparatoria”, giovedì 4 dicembre, i viaggiatori che sono saliti sul convoglio a Milano Porta Garibaldi alle 18.52 sono riusciti a raggiungere la stazione di Lecco con 30 minuti di ritardo. Ma purtroppo questa sta diventando una consuetudine.

E.P.

 

Qui il comunicato Trenord con i dettagli.