CONFINDUSTRIA, OGGI ASSEMBLEA
GENERALE PER LECCO-SONDRIO
INSIEME ALL’OMOLOGA DI COMO.
È IL MOMENTO DELLA FUSIONE?

ERBA – Questo pomeriggio a Erba l’assemblea generale di Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria Como. Un’unica Assemblea pubblica delle due organizzazioni di rappresentanza delle tre province che sancisce le sinergie già da tempo in essere e progressivamente sviluppate tra i due enti, premessa dell’imminente probabile fusione in un unico grande soggetto.

L’incontro ha titolo WORK. L’elogio del capitale umano nella quarta rivoluzione industriale, e sarà occasione per discutere anche dei temi prioritari che caratterizzano lo scenario socio economico del Paese e del territorio, oltre che di capitale umano. Parleranno negli interventi di apertura i due presidenti, Fabio Porro per Unindustria Como e Lorenzo Riva per Confindustria Lecco e Sondrio..

A seguire la tavola rotonda della quale saranno protagonisti Giovanni Brugnoli, vice presidente di Confindustria per il Capitale umano, Lorenzo Delladio, presidente e CEO La Sportiva, Andrea Pontremoli, CEO and general manager Dallara, Alberto Sangiovanni Vincentelli, University of California – Berkeley e Co-founder and Member of the Board Cadence Design Systems – Santa Clara (CA) e Michele Tiraboschi, ordinario di Diritto del lavoro all’Università di Modena e Reggio Emilia. A Moderare il dibattito Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio 24.

L’intervento conclusivo sarà invece affidato al presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.