CIVATE: ‘SCOMPARSO’ DA 6 MESI,
GLI INQUIRENTI RITROVANO IN VITA
IL CONSIGLIO COMUNALE

CIVATE – Ha del clamoroso la notizia arrivata proprio ora in redazione: il consiglio comunale di Civate, di cui si erano perse le tracce da tempo, è stato ritrovato, ancora in vita, dagli inquirenti.

Risale a più di 6 mesi fa, al lontano 17 dicembre 2014, la sua ultima apparizione pubblica. Voci ben informate sostengono che il consiglio non sia più stato convocato perché non ci sarebbe stato nulla di cui discutere. Eppure gli investigatori hanno preferito seguire un’altra pista: le poche informazioni che siamo riusciti a raccogliere dicono che polizia e carabinieri sarebbero più propensi a considerarlo un eclatante caso di rapimento collettivo per mano dell’Anonima Civatese. Fortunatamente tutto sembrerebbe essersi risolto per il meglio, ma sono ancora molte le ombre sul caso e ancora molti i dettagli da chiarire.

Quale che sia la verità, ci vorrà comunque del tempo prima che venga a galla. Nel frattempo rendiamo noto che la prossima apparizione pubblica del consiglio comunale è prevista per giovedì 4 giugno, alle ore 20.00, presso il municipio di Civate.

M.C.

consiglio comunale civate