CIAK SI GIRA! CON GLI SHIVER.
SABATO A BALLABIO
LE RIPRESE DEL VIDEOCLIP

shiver videoBALLABIO – La Clava sarà il set per la scena centrale del video di ‘Libertà’. Tutti invitati nel pomeriggio per il concerto ‘finto’, e la sera per il live acustico.

Sabato pomeriggio “La Clava” di Ballabio inferiore ospiterà la scena conclusiva del videoclip degli Shiver, giovane folkband brianzola. Il corto accompagnerà il brano “Libertà” (ascoltabile qui); la scena, diretta di Filippo Dell’Oro, rappresenterà un concerto della band a cui parteciparanno una serie di persone che ad un primo sguardo potrebbero sembrare fuori luogo in quel contesto.

Il video è prodotto e realizzato dal Progetto Giovani di Ballabio, che chiama a raccolta tutti coloro volessero provare l’esperienza di partecipare a delle riprese cinematografiche. La lavorazione inizierà alle 16.30 e proseguirà sino alle 19. In serata, sempre alla “Clava”, gli Shiver si esibiranno in set acustico per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato.

“Ci farebbe piacere arrivassero tante persone per divertirci insieme – rivelano gli organizzatori -, per buona musica, per conoscere persone nuove e per fare anche un’esperienza diversa! Ci piacerebbe arrivassero anche persone meno giovani. Nessuno, proprio nessuno, si deve sentire escluso!”

C. C.

shiver videoclip locandina clava