CALOLZIO DA’ L’ADDIO AL GIOVANE STEFANO. LA BARA PORTATA
DAGLI AMICI DEL SOCCORSO

CALOLZIOCORTE = FUNERALI DI STEFANO DE NITTO , 21 ANNI , DECEDUTO A SEGUITO DI INCIDENTECALOLZIOCORTE – Calolziocorte si è stretta intorno alla famiglia di Stefano De Nitto. Migliaia di persone hanno voluto dare l’ultimo saluto nel pomeriggio di venerdì allo sfortunato giovane scomparso in un incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì.

Una lenta processione degli uomini del soccorso di Calolziocorte ha accompagnato verso l’ultimo viaggio il giovane volontario di 21 anni.

La chiesa parrocchiale, affollatissima, ha reso omaggio a quel ragazzo che non è mai tornato a casa dopo le lezioni al corso serale all’istituto Parini di Lecco. Il ragazzo ha lasciato la madre, Patrizia, e i fratelli Roberto e Sara, mentre il padre, Cosimo, era scomparso tre anni fa a causa di una malattia.

Le parole toccanti di don Matteo Bartoli e del fratello Roberto, lette sempre dal prevosto, hanno commosso ancora di più gli amici e i conoscenti del giovane, venuto a mancare ancora prima che la vita potesse sorridergli.

CALOLZIOCORTE = FUNERALI DI STEFANO DE NITTO , 21 ANNI , DECEDUTO A SEGUITO DI INCIDENTE

 

DAL NOSTRO ARCHIVIO:

DE NITTO STEFANO

VERCURAGO, AUTO CONTRO MOTO: MORTO NELLA NOTTE 21ENNE

Scritto il 5 giugno 2013
LECCO – Il ragazzo, Stefano De Nitto detto “Ciuccio“, di 21 anni di Calolziocorte era stato ricoverato martedì sera in condizioni molto gravi all’ospedale Manzoni …