CALOLZIOCORTE, COMUNALI:
ECCO I 16 DELLA LISTA GANDOLFI

Gandolfi DarioCALOLZIO – Resi noti i componenti della lista “Lavoro, sviluppo e libertà” per le elezioni amministrative, l’elenco é stato diffuso in serata. A guidarla come candidato sindaco é Dario Gandolfi, che vive e lavora a Calolziocorte. Si tratta di una figura molto nota in città, dirigente d’azienda e capogruppo uscente del Pdl.

I volti più noti sono Aldo Valsecchi, 55 anni, di Lecco, ristoratore, vicesindaco uscente con delega all’Urbanistica, Edilizia privata e Bilancio e Marco Bonaiti, 34 anni, di Lecco, libero professionista, assessore uscente all’Ecologia, Ambiente, Sport e Associazioni.

Con loro anche Glauco Airoldi, 37 anni, di Lecco, dirigente d’azienda; Francesca Bregaglio, 42 anni, di Lecco, avvocato; Marianna Cavenago, 24 anni, di Lecco, studentessa iscritta ad Economia e commercio a Milano; Daniele Butti, 36 anni, di Lecco, tecnico nel Comune capoluogo; Pamela Maggi, 36 anni, di Lecco, architetto; Carlo Dalmasso, 36 anni, di Torino, imprenditore; Pierluigi Donadoni, 51 anni, di Lecco, imprenditore, ex assessore al Bilancio 2003-2007 e consigliere comunale uscente; Matteo Fino, 39 anni, di Lecco, dirigente d’azienda, consigliere comunale uscente; Mario Cherubini, 55 anni, agente di commercio; Vito Carlo Rella, 66 anni, giornalista-editore, consigliere comunale uscente; Patrizia Milani, 59 anni, di Lecco, docente di scuola superiore, consigliere comunale uscente; Martina Redaelli, di Lecco, 25 anni, studentessa iscritta ad Economia e commercio; Roberto Messina, 27 anni, di Lecco, studente iscritto a Giurisprudenza; Matteo Ravasio, 36 anni, architetto.
gandolfi lista

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Daniele Butti.jpg
Daniele Butti
Francesca Bregaglio
Francesca Bregaglio


Dalmasso Carlo1
Carlo Dalmasso

 


Glauco Airoldi.jpg
Glauco Airoldi

Maggi Pamela.jpg
Pamela Maggi

maianna cavenago.jpeg
Marianna Cavenago

Martina redaelli.jpeg
Martina Redaelli

Matteo Fino.jpg
Matteo Fino