CALCIO/SERIE D: LECCO
IN CASA PER I PLAYOFF.
OLGINATESE IN PIEMONTE

CALCIO-LECCHESI-300x214LECCO – Dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo del Pontisola, il Lecco affronta oggi pomeriggio al Rigamonti-Ceppi la Virtus Bergamo in uno scontro diretto. Entrambe le compagini si trovano a 36 punti, seste in classifica, e il match sarà un vero e proprio spareggio per avvicinarsi alla zona playoff (ultimo posto valido è ora quello della Pergolettese, distante 4 lunghezze). In panchina siederà sempre Alessio Delpiano, a cui la società ha ribadito la fiducia chiedendo al tempo stesso un cambio di marcia: il vicepresidente Angelo Battazza ha detto chiaro e tondo che il suo posto non è in bilico, ma un’altra sconfitta potrebbe essere fatale.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Nava; Luoni, Rea, Merli Sala, Meyergue; Ghidinelli, Roselli, Compagnone; Caraffa, Bertani, Bignotti.

L’Olginatese, invece, giocherà in trasferta, in Piemonte, contro gli alessandrini del Castellazzo, penultimi in girone con soli 14 punti. Venticinque invece sono quelli dei lecchesi, a un punto dalla zona salvezza, con il mister Arioli che potrà oggi contare nuovamente su Fabiani, di ritorno dalla squalifica, mentre non potrà schierare Caputo, fermato per una giornata dal giudice.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Iali; Calloni, Fabiani, Carlone; Menegazzo, Lacchini, Tchetchoua, Valenta; Castagna, Tremolada, Canalini.