CALCIO/OGGI OCCASIONI D’ORO
PER LECCO E OLGINATESE.
TUTTE A CACCIA DI RISCATTO

LOGO CALCIO LECCO OLGINATESELECCO – La Calcio Lecco si avvicina alla gara contro Lumezzane in una situazione per nulla tranquilla, innanzitutto per i sei punti in sei partite, poi per i rapporti tra l’allenatore Alessio Delpiano e la dirigenza che due settimane fa lo ha sfiduciato salvo poi richiamarlo dopo l’apparizione senza firma di Di Paola, e infine per l’infermeria.

Questo pomeriggio nel bresciano non potranno giocare Scaglione e Cristogoli, squalificati, e anche Malvestiti, Castagna, Zammuto,  Bellanca e Szekely, tutti fermi per problemi fisici più o meno seri. I padroni di casa però sono ultimi in classifica, con zero punti, e il Lecco cercherà di non farsi sfuggire l’occasione.

Probabile formazione (3-5-2): Nava; Ghidinelli, Luoni, Merli Sala; Mortara, Moleri, Cavalli, Roselli, Mureno; Bignotti, Bertani.

OLGINATESE – Con un bottino di soli tre pareggi in questo inizio di campionato i bianconeri sono ancora a caccia di una vittoria. Alle 15 l’Olginatese ospiterà il Borgaro, che di punti ne ha quattro, e toccherà a Canalini regalare ai ragazzi di Giovanni Arioli i primi tre punti dell’anno.

Probabile formazione (3-4-3): Iali; Carlone, Narducci, Fabiani; Valenta, Lacchini, Calviello, Menegazzo; Tchechoua, Canalini, Mangiarotti.