CALCIO, TURNO INFRASETTIMANALE
LE PROBABILI FORMAZIONI
DI LECCO E OLGINATESE

Ivan Buonocunto Calcio LeccoLECCO – Il Lecco vuole continuare a vincere. Mercoledì, alle 15, al Rigamonti-Ceppi, andrà in scena la terza giornata di serie D girone B, primo turno infrasettimanale della stagione. I ragazzi di mister Rocco Cotroneo vogliono la seconda vittoria consecutiva, ma i milanesi sono una squadra in forma.

“Domenica hanno vinto (4-1) con il Caravaggio – spiega il tecnico -, ma anche noi arriviamo da un successo ed è ancora presto per stabilire la forza di ogni squadra. L’allenatore è cambiato, ma parecchi giocatori dello scorso anno sono rimasti e non dimentichiamoci che ci avevano dato filo da torcere nella passata stagione. Noi scenderemo in campo per vincere, ad ogni costo perché siamo il Lecco e non può essere diversamente”.

Sulla panchina dell’Inveruno siede Giuliano Melosi, ex centrocampista lecchese dell’era Donadoni e oggi uno tra i più apprezzati allenatori di categoria. Il tecnico non avrà a disposizione Redaelli, ancora infortunato alla spalla.

La probabile formazione (4-3-1-2): Frattini; Aldeghi, Tignonsini, Alushaj, Bugno; Baldo, Di Gioia, Romano; Buonocunto; Capogna, Rigamonti.


Marco Sordi OlginateseOLGINATE – L’Olginatese cerca i primi punti nella tana dell’ex Alessio Delpiano. Mercoledì, alle 15, i bianconeri cercherenno di smouovere la classifica in casa del Castiglione, finora a punteggio pieno, allenato dal tecnico dei record.

Mister Alessio Dionisi non potrà schierare Zirilli (squalificato) e Ronchetti, ancora infortunato. Largo quindi a Farina prima punta.

La probabile formazione (4-2-3-1): Sordi; Larese, Cattaneo A. Cattaneo D., Menegazzo; Bono, Greco; Calandra, Beccalli, Di Fiore; Farina