CALCIO SERIE B, IL COMMENTO:
LECCO, CHE BRUTTA SERATA

LECCO – Tre passi indietro, lo ha ammesso anche mister Luciano Foschi a fine gara, dopo il buon pareggio esterno di Modena il Lecco cade ancora una volta (1-2) tra le mura amiche al cospetto di una altra società bresciana: la Feralpisalò.

Una vittoria ampiamente meritata quella ospite, superiore a tutto tondo rispetto a un Lecco apparso in costante balia degli avversari – senza un briciolo di idee dove un centrocampo arido si è fatto più volte sorprendere dall’undici di mister Vecchi.

Conclusa la prima frazione di gioco sullo 0-0 la Feralpi passa: al 6’ Parigini crossa in area, la difesa pasticcia lasciando lì la palla e Balestrero sottomisura fa secco l’incerto Saracco. Trascorre un amen e le aquile del Resegone pareggiano; angolo di Lepore, stacco aereo di Buso e rete. Altri tre minuti e la frittata viene nuovamente ribaltata grazie a uno spunto personale di Felici che si beve la difesa avversaria e con un diagonale beffa stavolta un incolpevole Saracco, con sfera in buca nell’angolino alla sinistra del portiere.

La Feralpisalò ottiene il suo primo storico successo in serie B e fa festa, china la testa di contro il Lecco – atteso ora dalla doppia insidiosa trasferta di Cittadella e Cosenza.

A. M.

 

LA CRONACA DEL MATCHE SU LECCO NEWS:

CALCIO: LECCO-FERALPI 1-2. FINISCE MALE IL DERBY DELLE NEO PROMOSSE