OLGINATE – Sarà venerdì 5 agosto contro il Gozzano (serie D) la prima occasione di vedere all’opera l’Olginatese 2016/2017. Alle 16 i bianconeri scenderanno in campo contro i rossoblu nella sede del loro ritiro in Valle Vigezzo.
Il giorno successivo tutta la truppa bianconera si sposterà a Serina per il lavorare in altura per una settimana. Qui si giocherà il 7 contro il Caravaggio (Eccellenza) e il 10 contro il Sondrio (Eccellenza).
Sabato 13 agosto, dopo aver lasciato la Val Brembana, si tornerà in campo a Carenno contro la Cisanese (Eccellenza).
Ultimi due appuntamenti giovedì 18 agosto con la classica sfida a Villa d’Almé contro i padroni di casa (Eccellenza) e domenica 21 agosto a Casatenovo contro la CasateseRogoredo (Eccellenza).
Ecco l’elenco completo dei partecipanti alla prima settimana di lavoro.
PORTIERI: Jacopo Aiello, Gianmarco Celeste e Samuele Insilvini (Empoli).
DIFENSORI: Simone Narducci, Nicholas Mara, Giacomo Fabiani (Seregno), Jacopo Triveri (Como), Marco Sangalli, Alberto Corti, Giulio Menegazzo, Marco Cestagalli (Novara), Mattia Malvestiti.
CENTROCAMPISTI: Mirko Rondinelli (Folgore Caratese), Alessandro Bonizzi (Seregno), Nicola Nasatti, Alessandro Bazzani, Davide Rossi, Paolo Baggioli, Carlo Colombo, Riccardo Sala, Alessandro Spinelli.
ESTERNI: Antonio Ieriti (Novara), Gianluca Maresi, Daniele Spiranelli (MapelloBonate), Mario Rebecchi, Matteo Ferrari.
ATTACCANTI: Federico Festa (Enotria), Giorgio Recino (MapelloBonate), Davide Marinoni (Seregno), Andrea Catalano.