CALCIO: LECCO SFIDA DECISIVA
DOPO IL CAOS ALLENATORI.
OLGINATESE, CACCIA AI 3 PUNTI

LECCO – Dopo una settimana tormentatissima si può tornare a parlare solamente di calcio giocato. I blucelesti, domenica pomeriggio alle 3, ospiteranno il Caravaggio per una sfida che si presenta già come decisiva. Solo cinque infatti sono i punti in classifica dopo altrettante giornate, ed un successo casalingo consentirebbe di allontanarsi dalla zona retrocessione e agganciare proprio la squadra orobica.

alessio delpiano miniaturaSulla panchina della Calcio Lecco siederà “nuovamente” Alessio Delpiano, esonerato dal patron Di Nunno e richiamato in fretta e furia dopo il rifiuto del neo allenatore De Paola, che dopo soli tre giorni di allenamenti ha scelto di non firmare il contratto e di non assumere quindi la guida tecnica della squadra. Non mancano i problemi di formazione, soprattutto in attacco: con Cristofoli squalificato e Castagna infortunato, tutte le responsabilità toccheranno al bomber Bertani.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Nava; Luoni, Merli Sala, Scaglione, Malvestiti; Mortara, Cavalli, Roselli, Meyergue; Bignotti, Bertani.

Ancora più con l’ acqua alla gola è l’Olginatese, ferma a 2 punti e ancora secco di vittorie. Affronterà in trasferta un Seregno in crisi di risultati e ultimo in classifica assieme al Derthona. “Il gruppo c’è e lavora bene, non mi posso lamentare – racconta il mister Fabio Corti – il problema è che è molto giovane e ha bisogno di vincere per rafforzare l’autostima e il morale”. Buone notizie per i bianconeri dall’infermeria con tutti gli uomini a disposizione compreso Canalini, squalificato per tre giornate e di rientro proprio nella gara di domenica.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Iali; Carlone, Narducci, Fabiani; Valenta, Lacchini, Calzi, Menegazzo; Tremolada, Canalini, Mangiarotti.