LECCO – È ufficialmente iniziata con il raduno di lunedì 18 allo stadio Rigamonti-Ceppi la stagione 2024/25 della Calcio Lecco 1912. Il presidente Aniello Aliberti, insieme alla dirigenza e allo staff tecnico, ha accolto in sede i ventidue i tesserati presenti. Nel frattempo, annunciato l’arrivo dalla Cremonese del centrocampista Salvatore Dore, classe 2004, con la formula del prestito.
Sassarese, cresciuto nell’Olbia, ha iniziato la stagione 2023/24 al Real Casatenovo, in Serie D, dove ha realizzato 6 gol. Trasferitosi in grigiorosso, ha disputato 11 partite nel campionato Primavera 2. Le sue prime parole dopo la firma: “Arrivo a Lecco con tanta voglia di fare bene e raggiungere gli obiettivi della squadra, sono carico, entusiasta di questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare”.
Come detto, da oggi (alle 18 al Rigamonti-Ceppi) il via agli allenamenti dei blucelesti, agli ordini del nuovo mister Francesco Baldini: le sedute allo stadio saranno a porte aperte per il pubblico e a ingresso libero in tribuna.
Gli orari sono i seguenti: martedì 16 luglio ore 18, mercoledì 17 luglio ore 9.30 >giovedì 18 luglio ore 9.30.
Di seguito infine l’elenco dei tesserati per la stagione 2024/25:
- Matteo Battistini
- Alessandro Bianconi
- Nicolò Buso
- Vedran Celjak
- Giovanni Crociata
- Joaquin Dalmasso
- Marco Frigerio
- Alessandro Galeandro
- Giorgio Galli
- Carlo Ilari
- Corentin Louakima
- Doudou Mangni
- Luca Marrone
- Riccardo Melgrati
- Lorenzo Pinzauti
- Luca Stanga
- Nicolò Tondi
- Mattia Tordini
- Amadou Fall
- Francesco Ceola
- Enrico Nova
- Salvatore Dore
Nel tardo pomeriggio di martedì è in programma il primo allenamento agli ordini di mister Francesco Baldini: le sedute allo stadio saranno a porte aperte per il pubblico e a ingresso libero in tribuna.
Gli orari sono i seguenti:
- Martedì 16 luglio – ore 18
- Mercoledì 17 luglio – ore 9.30
- Giovedì 18 luglio – ore 9.30
RedSpo