CALCIO LECCO: PRESENTAZIONE AL RIGAMONTI-CEPPI PER I BLUCELESTI

Calcio Lecco 2014-2015 SquadraLECCO – La Calcio Lecco si presenta in città. Dopo la prima ufficiale avvenuta al Castello di Casiglio di Erba domenica scorsa, i blucelesti sbarcano in città per farsi vedere da vicino dai propri sostenitori. Domenica, alle 17.30, il Rigamonti-Ceppi sarà aperto per tutti i tifosi che vorranno tornare a godere delle giocate dei propri beniamini.

“Abbiamo deciso di organizzare questo momento per avvicinarci ancora di più alla città – afferma il presidente Stefano Galati -. I tifosi ci stanno già seguendo, si sono visti a Erba e nel corso del ritiro. Ora però vogliamo riportare allo stadio anche la tifoseria storica, le famiglie con i bambini, tutti coloro che si erano un po’ disaffezionati. Insomma, stiamo cercando di fare le cose per bene, siamo partiti con il piede giusto e ora vogliamo riportare l’entusiasmo nell’ambiente”.

Momento clou della presentazione sarà il match Lecco A–Lecco B. Un pomeriggio di spettacolo per tutti coloro che accorreranno allo stadio per rivedere una partita di calcio dopo la pausa estiva, ma soprattutto un test indicativo per mister Rocco Cotroneo che potrà così fare una valutazione concreta dopo una settimana di lavoro a Ponte Lambro.