CALCIO/LECCO-MILAN SI FARÀ?
BIZZOZERO: “IN PRIMAVERA”

LECCO – Se ne parla da settimane e la voce correva già all’indomani dell’amichevole con l’Inter vinta dal Lecco 2-1. Non è quindi un segreto che la  società di via don Pozzi stia cercando di organizzare un’altra partita amichevole, ma questa volta con il Milan. Il patron Daniele Bizzozero ne ha parlato più volte, mai in occasioni ufficiali, cercando di trovare una data giusta che vada bene al club rossonero e anche un accordo “in amicizia” per poter replicare il successo dello scorso 3 settembre. Non tanto sul campo, quanto al botteghino.

Perché quei quasi cinquemila che affollarono il Rigamonti-Ceppi portarono nelle casse di via don Pozzi più di 30mila euro. Un buon bottino per una formazione di serie D che vanta in rosa veri e propri top player di categoria. Quindi da remunerare come tali.

Dopo incontri, telefonate e progetti la data non ci sarebbe ancora, ma è stato trovato il periodo. Lo comunica lo stesso Bizzozero sul proprio profilo Facebook come didascalia di una foto con Adriano Galliani e Gianluca Paparesta: “Amichevole con Milan in primavera”. Se son rose fioriranno.

gianluca paparesta daniele bizzozero adriano galliani