LECCO – Piove sul bagnato alla Calcio Lecco. I blucelesti infatti dovranno versare circa diecimila euro agli ex giocatori Antonio Pergreffi e Paolo Vignali, lo scorso anno in forza al club. I due infatti, non avendo ricevuto parte dei compensi, hanno deciso di fare vertenza alla Lega nazionale dilettanti. Così la Commissione accordi economici ha dato loro ragione.
Al difensore, che aveva un accordo annuale di 13.500 euro, andranno i 4.050 che non gli erano ancora stati pagati, mentre il centrocampista riceverà i seimila dovuti, sui 20mila di contratto annuale. Via don don Pozzi avrà tempo trenta giorni per versare i compensi ai due giocatori.
Da notare, tra l’altro, che il comunicato della Commissione dice chiaramente che “la società non faceva prevenire alcuna nota a propria difesa”. Insomma, il Lecco ha lasciato andare la situazione, come fosse persa in partenza.
Intanto è da capire se è stato saldato il conto dell’ex allenatore Sergio Zanetti, pari a 10.375 euro, in scadenza proprio oggi.