CALCIO, DERBY DELL’ADDA
ZANETTI: “MERITO DEI RAGAZZI”
GALBUSERA: “POCO CONCENTRATI”

sergio zanettiOLGINATE – “È stata una grande vittoria, merito dei giocatori”. Mister Sergio Zanetti è raggiante dopo il derby vinto in casa dell’Olginatese. “Sapevamo che erano forti sulle fasce e potevano darci filo da torcere con i cross al centro per i due attaccanti Mazzini e Aquaro – spiega l’argentino – e infatti hanno trovato il gol così. Ma abbiamo giocato con personalità e maturità, ho la fortuna di allenare un grande gruppo”.

fabio galbuseraC’è preoccupazione per l’uscita anzitempo di Vignali. “Si sospetta uno stiramento, ma dobbiamo aspettare gli esami. Speriamo non stia fuori molto”.

Tra i bianconeri invece c’è rammarico. “Potevamo giocare con più concentrazione – afferma il direttore generale Fabio Galbusera –, non si può prendere gol a pochi secondi dalla fine del primo tempo. Danno fastidio anche le decisioni arbitrali, visto che nel dubbio fischiavano contro di noi. Ma alla fine il Lecco è stato nettamente più forti. Ora dobbiamo pensare a vincere già dalla prossima per risollevarci”.