CALCIO A 5: LECCO SCONFITTO
IN CASA DAL CAME DOSSON

Calcio lecco a 5LECCO –La Calcio Lecco a 5 cade contro la Came Dosson. Al Palataurus i blucelesti perdono (5-7), nonostante una gara giocata con il cuore. Ma il primo tempo è da rivedere per gli uomini guidati da mister Tommaso, sostituto di Marques squalificato.

Gli ospiti passano in vantaggio al 1’45’’ con Guimaraes che da posizione defilata sulla sinistra fa partire un diagonale vincente. Al 7’ arriva il raddoppio grazie ad un pallonetto di Guimaraes. In seguito a una punizione Bellomo fa tris e Cariboni chiude il primo tempo sul 4-0.

I padroni di casa si vedono solo nella ripresa. Adami va in rete con un diagonale da destra dopo 3’. Nemmeno un minuto dopo Antonietti raddoppia e riapre la gara. Gli ospiti vanno però in rete con Bordignon, ma il Lecco reagisce subito con siluro dalla lunga distanza che sorprende Piazzon, quindi Antonietti in girata fa il 4-5.

Negli ultimi 3′ i blucelesti le provano tutte e inseriscono il portiere in movimento, ma al 18’ Bordignon allunga in contropiede. Casagrande accorcia le distanze, ma è ancora Bordignon a chiudere i conti.