BORSE DI STUDIO CON GOOGLE.
LA CAMERA DI COMMERCIO
DI LECCO LE APPOGGIA

LECCO – Più di 100 borse di studio da Google e Unioncamere per supportare nelle digitalizzazione le aziende di 52 territori in tutta Italia.

La Camera di Lecco informa che sono aperte le candidature per accedere a 104 Borse di studio messe a disposizione da Unioncamere Nazionale e Google Italy, destinate a giovani laureandi o neolaureati  nell’ambito del Progetto “Made in Italy:eccellenze in digitale”, realizzato con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

googleL’iniziativa ha l’obiettivo di contribuire a favorire la digitalizzazione delle imprese dei territori e delle filiere del made in Italy, e tra i territori individuati vi è anche quello lecchese, con riferimento al Laboratorio ICT costituito nell’ambito del Progetto “Eco Smart Land – Lecco Eco Smart City”.

Termine per la presentazione delle candidature: mercoledì  28 maggio 2014. Bando e regolamenti sono disponibili sul sito internet della Camera di Lecco (www.lc.camcom.gov.it) e sui siti www.unimercatorum.it e www.unioncamere.it.