BICICLETTATA IN ALLEGRIA
PER REAGIRE AL RAZZISMO
DEL SINDACO DI PESCATE

de capitani elettoPESCATE – All’ultima uscita del sindaco di Pescate Dante De Capitani che vorrebbe vietare la circolazione in bicicletta ai richiedenti asilo risponde un’iniziativa di privati cittadini.

“Se vuoi educatamente manifestare il tuo dissenso – l’invito lanciato sui social -, vieni sabato 2 dicembre alle 14 in via Martiri della Libertà a Olginate, munito di bicicletta. Percorreremo insieme la pista ciclabile che da Garlate porta a Lecco, passando ovviamente per Pescate. Ricordati di montare sulla bicicletta il campanello: sarà bello farsi sentire”.

“Noi proviamo a riempire il suo paese di allegria, colori e storie, organizzando una biciclettata multiculturale. E dato che vuole essere una giornata costruttiva promuoveremo una raccolta fondi per ripagare i danni subiti dal veicolo della povera ragazza“.

 

ladri biciclette film

PESCATE VIETERÀ AI MIGRANTI
DI CIRCOLARE IN BICICLETTA.
RICONOSCIBILI CON UNA STELLA?

22/11/2017
PESCATE – Il comune simbolo delle misure securitarie e anti-migranti stringe ulteriormente il pugno sugli ospiti indesiderati: niente profughi in ..
.
.
parabrezza-auto-rotto

“DANNI ALL’AUTO, UN MIGRANTE
MI HA TAGLIATO LA STRADA
MA NON AVRÒ UN RISARCIMENTO”

15/11/2017
VALMADRERA – “Avevo appena superato un incrocio quando un ragazzo in bici mi ha tagliato la strada pur avendo lui il semaforo rosso da rispettare. …
.
.