BELL’OLGINATESE A SEREGNO,
LA DOPPIETTA DI CANALINI
PERÒ NON BASTA E FINISCE 2-2

canalini-olginatese-640x360SEREGNO – Doveva essere la gara di Canalini e lo è stata. Due gol, un incrocio dei pali e tanto lavoro sporco per il centravanti bianconero al rientro dalla squalifica di tre giornate. Tuttavia la vena realizzativa di Canagol non è fruttata i tre punti visto che Seregno-Olginatese si è chiusa 2-2.

Non passano due minuti che l’Olginatese è avanti. Punizione, Canagol sfugge sul primo palo e trafigge il portiere avversario: 1-0. Il Seregno trova subito il pari con un tiro di Grandi sottoporta dopo una bella parata di Iali e un rimpallo: 1-1. Alla mezzora capitan Menegazzo centra la traversa dopo la provvidenziale deviazione del numero uno di casa. Poco dopo il raddoppio dei padroni di casa con un’azione di prima che mette Artaria in condizione di calciare in rete: 2-1. Nel finale di tempo Carlone salva sulla linea un gol già fatto.

Mister Arioli presenta in campo una squadra totalmente diversa nella disposizione e atteggiamento. Non passa nemmeno un quarto d’ora che Canalini beffa la retroguardia brianzola su un’idea geniale di Tchetchoua e calcia in rete sotto le gambe del portiere: 2-2. Canalini ci prova ancora alla mezzora e centra un incrocio dei pali da più di trenta metri. Ma l’ultima occasione è del Seregno con un tiro di Calzi deviato da un miracoloso intervento di Iali.

Finisce 2-2 con un punto che muove la classifica, ma non può ancora soddisfare.

SEREGNO-OLGINATESE 2-2

SEREGNO: Bardaro, Acquistapace, Buccini, Gritti, Capelli, Artaria, Piantoni (dal 43′ st Iori), Mara, Grandi (dal 38′ Calmi), Taroni (dal 21′ st Caon), Ronchi. All. Andreoletti.

OLGINATESE: Iali, Valenta (dal 1′ st Tremolada), Menegazzo, Carlone, Narducci, Fabiani, Lacchini (dal 30′ st Calzi), Calviello (dal 1′ st Caputo), Canalini, Tchetchoua, Mangiarotti (dal 32′ st Esposito). All. Arioli

MARCATORI: 2′ pt Canalini (O), 10′ pt Grandi (S), 36′ pt Artaria (S), 13′ st Canalini (O).

ARBITRO: Madonia di Palermo.

AMMONITI: Ronchi, Grandi (S), Caputo (O).