ARTI MARZIALI/ORO E BRONZO
PER LA LECCHESE ELISA SIRONI

elisa-sironi-2018-1MAZZANO (BS) – Nuova abbuffata di medaglie per l’atleta lecchese Elisa Sironi al Campionato Italiano 2018 organizzato da UKS Italia questa domenica 18 marzo 2018. Molti gli iscritti presenti da tutta Italia, nel bel palazzetto dello sport di Mazzano: professionalità, rispetto e qualità delle prestazioni sono stati gli ingredienti dei questa bella giornata di sport.

Elisa ha conquistato la medaglia d’oro e la qualifica di Campione Italiano nel Kata individuale (cinture nere cat. Cadetti) e una medaglia di bronzo nel Kumite (combattimento) individuale (+55 KG cat. Cadetti). Esemplare e precisa la prestazione del kata (forma) in vista dei prossimi appuntamenti, tra cui il più importante è il Campionato Mondiale WUKF a Dundee in Scozia a giugno 2018, mentre nel kumite Elisa sta lavorando parecchio per arrivare alla miglior forma possibile e ottenere la medaglia più preziosa.

Prossimo appuntamento per Elisa il raduno “Progetto Azzurri” a Rogeno il prossimo 8 aprile. Come sempre un grazie al maestro Michele Schirinzi che segue Elisa in questa grande avventura sportiva piena di sacrifici e tante soddisfazioni.

elisa sironi