LECCO – Assemblea annuale particolarmente importante per ANACI Lecco, con le elezioni per rinnovare la dirigenza. Alla guida, per i prossimi 48 mesi, rimarrà Marco Bandini, orgoglioso e soddisfatto per il rinnovo del mandato: “Ringrazio per la rinnovata fiducia accordatami dagli associati. Per i prossimi anni l’obiettivo principale sarà quello di fare sistema tra noi amministratori e far capire cosa vuol dire far parte di un sistema associativo che tutela e supporta i propri iscritti nelle attività professionali di tutti i giorni”.
Lunedì sono stati nominati anche il vice presidente Carlo Colombo, il tesoriere Marco Pazzini, i nuovi consiglieri provinciali Luigi Danza, Davide Ollasci e Jadran Savarin; i consiglieri regionali Carlo Colombo e Davide Ollasci; il delegato al congresso Marco Pazzini e il riconfermato consigliere nazionale Giancarlo Astorri. Il presidente Bandini ha poi rinnovato la fiducia a Marco Torri in qualità di segretario provinciale.
Al termine delle nomine, premiati i tre associati Gabriele Mandelli, Giancarlo Astorri e Marco Pazzini con il maggior numero di crediti formativi con il Premio Dell’Oro, in omaggio allo scomparso Past President di ANACI Lecco. L’assemblea ha visto anche l’intervento della vice sindaco di Lecco, Francesca Bonacina, che ha sottolineato il prezioso lavoro svolto da ANACI in tema di consulenza gratuita sulle problematiche condominiali e della presidente dell’ordine degli architetti Giulia Torregrossa, oltre alla presenza del tesoriere nazionale ANACI Giuseppe Merello.