ALPL (LIBERE PROFESSIONI) PROMUOVE CONFRONTO ELETTORALE SULLE EUROPEE

Antonio Rocca, presidente Alpl

LECCO – Ritorna il tradizionale appuntamento di ALPL con la politica, al centro prospettive e proposte del mondo delle libere professioni. Appuntamento martedì 28 maggio 2024, alle 14:45 alla Casa dell’Economia – sede di ALPL in via Tonale 28/30 a Lecco .

In occasione delle Elezioni Europee 2024, il format ormai consolidato di ALPL – Associazione Libere Professioni CUP Lecco permette l’incontro tra il mondo degli oltre seimila professionisti lecchesi iscritti agli ordini e collegi professionali e chi chiede loro fiducia al momento del voto – i politici candidati alle Europee 2024.

“Si tratta di un’occasione di conoscenza dei candidati – annota l’associazione -, che offre la possibilità di descrivere sia i temi di maggiore urgenza, sia quelli di prospettiva in ottica di reciproca collaborazione. L’Europa è un luogo importante e per niente distante, infatti, molte delle normative che regolano il quotidiano dei cittadini e degli operatori economici dipendono dal Parlamento Europeo. Questa è una buona opportunità di contatto”.