CALCIO: LECCO IN CASA
DELLA VECOMP, OLGINATESE
OSPITA LA PERGOLETTESE

Calcio Lecco Pro Piacenza Discesa BugnoLECCO – Il Lecco va in Veneto per cercare il terzo posto. Domenica, alle 14.30, i blucelesti saranno di scena a Verona per giocare contro la Virtus Vecomp. Una sfida d’alta quota che vede di fronte i ragazzi di mister Rocco Cotroneo, terzi con 48 punti, e i veneti quinti, a quota 39. Entrambe le squadre avranno fortissime ambizioni e i lecchesi terranno le antenne puntate a Seregno-Inveruno.

In caso di vittoria dei milanesi, Tignonsini e compagni potrebbero salire per la prima volta al secondo posto nel girone B. Cotroneo non potrà contare su Frattini, ancora fuori da settimane, e Baldo, infortunato. Al suo posto giocherà Di Gioia, mentre a fianco ci sarà Buonocunto. In attacco, il solito Capogna.

La probabile formazione (4-1-4-1): Pellegrinelli; Bandini, Alushaj, Tignonsini, Bugno; Vignali; Rigamonti, Di Gioia, Buonocunto, Cardinio; Capogna

 

Stefano Bono OlginateseOLGINATE – Test importantissimo per l’Olginatese. Domenica, alle 14.30, in via dell’Industria, arriva la Pergolettese. I bianconeri devono dimostrare di essere capaci di vincere anche in casa, visto che delle otto vittorie finora conquistate solo due sono arrivate sulle rive dell’Adda.

Ma l’infermeria è un problema che sta dando filo da torcere a mister Fabio Corti: “Sono preoccupato visto che mi mancheranno sicuramente Rossi e Di Fiore, probabilmente anche Greco e nemmeno Ronchetti è particolarmente in forma”.

All’andata, la partita che segnò l’inizio dell’era Corti, finì con un pareggio (2-2). I cremaschi, a 38 punti – sette in meno rispetto  ai bianconeri – puntano ai playoff (“E li meritano” conferma Corti).

La probabile formazione (4-4-2): Sordi; Corti, Mara, Ronchetti, Menegazzo; Nasatti, Bono, Arioli, Laribi; Beccalli, Mazzini