36, UN SUCCESSO I NOSTRI “LIVE”: 70MILA LETTORI PER LE DIRETTE

EMERGENZA 36 2LECCO – Soddisfazione e ringraziamenti da parte della redazione di LeccoNews.LC che ha realizzato tra mercoledì e giovedì due lunghe dirette web dedicate all’emergenza per la chiusura di un tratto della SS36. Abbiamo informato per due giorni sull’evolversi della situazione, seguendo i fatti con una ventina tra inviati e collaboratori a vario titolo.

> DIRETTA 24 APRILE   > DIRETTA 23 APRILE

Al di là delle cifre-record (70mila lettori raggiunti in queste giornate), preme il risultato qualitativo: avere informato con puntualità e speriamo precisione i nostri lettori, grazie anche a voi stessi – autori di foto, messaggi, consigli e quant’altro, informazioni utili che a loro volta sono entrate in circuito diventando preziose per chi aveva bisogno di capire cosa stesse succedendo.

Ci fa piacere segnalare al proposito alcune comunicazioni giunte via e-mail e facebook alla nostra redazione, delle quali pubblichiamo qualche stralcio. Danno il senso del contributo fornito dalle nostre testate in queste ore e c’incoraggiano a proseguire su questa strada:

“Voglio farvi i complimenti perchè nessuno è riuscito in questi due giorni ad essere preciso come voi, puntuali e affidabili e al servizio dei cittadini come la stampa “vera” dovrebbe essere. GRAZIE” (Marco)

"Vi invio una fotografia scattata questa mattina da una mia amica a Pare'.
Complimenti per le informazioni sempre aggiornate
Cordiali saluti". (Thomas)

“Volevo ringraziarvi tanto per la tempestività delle notizie
riguardanti la ss36.
Solo grazie a voi noi commercianti siamo stati informati degli eventi”
Grazie davvero” (Carlo)

Ringraziamenti che giriamo, appunto, ai tanti che hanno contribuito al successo delle due dirette. Compresi quegli addetti ai lavori che abbiamo “tormentato” per 48 ore, pressandoli costantemente per avere informazioni il più possibile aggiornate.

In conclusione, ci auguriamo di non dover ripetere performance del genere – se legate ad eventi non particolarmente positivi come la chiusura della 36. Ma un nuovo appuntamento “live” ve lo diamo comunque fin d’ora: è per il 25-26 maggio, quando “copriremo” nello stesso modo le imminenti elezioni (europee e comunali).
Alla prossima – naturalmente in diretta.
.
.
Hanno lavorato o contribuito a questi live: Andrea, Bob, Carlo, Dario, Diego, Fabio, Fabiola, Fernando, Giampiero, Giorgio, Ilaria, Marco, Mattia, Paolo 1, Paolo 2, Riccardo, Serena e Marina, Thomas, Nadia e Sandro.

 

 

 

Pubblicato sotto