VOTAZIONI APERTE AL CONTEST
DI LARIO RETI PER LE SCUOLE

LECCO – Anche per il 2020, nonostante l’emergenza che ha bloccato da ormai più di due mesi il regolare svolgimento delle lezioni, Lario Reti Holding e l’Ufficio d’Ambito di Lecco hanno indetto il concorso per le scuole primarie e secondarie della Provincia di Lecco. Il concorso, dal titolo “L’acqua vetturale della natura”, si pone come obiettivo principale di stimolare la creatività e l’attenzione dei partecipanti verso la conoscenza della risorsa idrica nel proprio territorio, con particolare riferimento ai lavori di Leonardo Da Vinci e soprattutto al suo interesse verso la zona del Lario.

Da oggi sono aperte le votazioni sul sito di Lario Reti Holding, a questo indirizzo è possibile trovare i progetti presentati dalle classi primarie e secondarie. Le votazioni sono aperte fino alle 24 di sabato 16 maggio. Chiunque può votare
contribuendo con un “like” alla vittoria dell’elaborato preferito, previa registrazione nell’apposita area riservata.

Il voto del pubblico contribuirà, insieme a quello di una Commissione designata dall’Ufficio d’Ambito di Lecco, a decretare i vincitori dei sei premi, consistenti in buoni dal valore complessivo di 5mila euro per l’acquisto di materiale didattico, messi in palio dall’Ufficio d’Ambito e da Lario Reti Holding.