LECCO – Anas ha programmato il completamento dei lavori di realizzazione della pista ciclopedonale che costeggia la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” nel tratto compreso tra Caviate, nel comune di Lecco, e Pradello, nel territorio comunale di Abbadia Lariana. Il tutto avviene dopo una feroce aggressione a un gruppo di ragazzi col favore del buio e le conseguenti sollecitazioni da parte delle autorità di polizia.
Per consentire le operazioni di allestimento della pista tramite installazione delle fioriere dotate di punti luce, da lunedì 23 settembre al 25 ottobre sarà interdetto il transito lungo il tracciato. La pista sarà regolarmente percorribile durante i giorni festivi e prefestivi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
Chiara Panzeri