LECCO – Anticipo pomeridiano del sabato per il Lecco che ospita la Pergolettese, ex squadra di mister Tacchinardi. I blucelesti impiegano poco più di un’ora a sbloccare il risultato, quando al 61′ segna il capitano Luca Giudici.(in copertina).
In precedenza un buon primo tempo con diverse conclusioni del Lecco che con Eusepi, Pinzauti e Zambataro provano più volte a portare in vantaggio i padroni di casa.
Dopo il vantaggio, il Lecco controlla. La girandola di sostituzioni da una parte e dall’altra non porta a molto, ma proprio alla fine del recupero, 5 minuti dopo il 90′ è Zambataro a suggellare un ottimo, classico 2-0.
Bene i blucelesti, specie nella ripresa.
RedSpo
LECCO-PERGOLETTESE 2-0
Primo tempo 0-0
LECCO (352): Stucchi; Celjak (42′ s.t. Pecorini), Battistini, Enrici; Lepore, Maldonado, Lakti ( 42′ s.t. Zuccon), Zambataro, Giudici (35′ s.t. Rossi); Pinzauti (28′ s.t. Mangni), Eusepi.
(Burigana, Maffi, Maldini, Sangalli, Scapuzzi, Stanga, Longo, Berra, Galli, Buso)
All. Tacchinardi
PERGOLETTESE (352): Soncin (1′ s.t. Rubbi); Tonoli, Arini, Lambrughi; Bariti, Varas, Artioli (20′ s.t. Iori), Andreoli, Villa; Vitalucci (12′ s.t. Abiuso), Guiu, Villanova (39′ s.t. Corti).
(Cattaneo, Bevilacqua, Gabelli, Lucenti, Ruani, Verzeni, Piccinini).
All: Fabbro.
MARCATORI Giudici (LC) 61′, Zambataro 95’
ARBITRO Sig. Emanuele Ceriello della sezione AIA di Chiari
Spettatori totali 892, 400 gli abbonati.