CALCIO LECCO AWARDS:
VOTATI VIA SOCIAL DAI TIFOSI
I PREMI DELLA STAGIONE

LECCO – La stagione non si è ancora conclusa, ma è già tempo dei primi verdetti, fuori dal campo, per la Calcio Lecco 1912. Sono stati infatti votati dai tifosi gli “Awards” della stagione 2022/23, tramite i canali social della società bluceleste.

A Riccardo Melgrati, titolarissimo portiere nella quasi totalità degli 11 iniziali, va la miglior parata, realizzata nella vittoria esterna per 2-0 contro il Renate.

Il capitano Luca Giudici, fresco delle 100 presenze con la squadra lariana, si aggiudica invece il miglior assist, fondamentale per il gran gol al volo di Carlo Ilari contro la Pergolettese.

La rete più bella è quella di Giorgio Galli, che con un bellissimo esterno destro aveva pareggiato i conti in casa dell’AlbinoLeffe.

Stefano Girelli è stato invece votato come miglior Under23 dell’anno, conquistando il cuore dei fan a suon di grinta, corsa e tanta voglia di mettersi in mostra.

L’MVP, ovvero il miglior giocatore dell’intera stagione, se lo aggiudica invece Matteo Battistini, che con la sua solidità difensiva e il suo carisma in campo ha guidato la difesa bluceleste per tutto l’anno.

Ultimo omaggio alla miglior partita, con il giudizio dei tifosi che ha visto prevalere il bellissimo 3-0 contro il Vicenza.

Dopo i premi fuori dal campo, ora in molti sognano anche quelli sul terreno di gioco.