CALCIO, CLAMOROSO 6-0 DEL LECCO!
BORGARO KO NONOSTANTE
LE TANTE ASSENZE BLUCELESTI

LECCO – Il Lecco stravince e si diverte contro il Borgaro Nobis, malgrado tante assenze di peso nelle file blucelesti. Davanti a un migliaio di spettatori, al Rigamonti-Ceppi finisce 6-0 per gli uomini di Gaburro con tripletta di Draghetti, doppietta per Capogna e anche Merli Sala in gol.

Nella goleada tennistica del Lecco c’è spazio pure per una protesta vibrante degli ospiti in  occasione della marcatura del 2-0 ad opera di Capogna, rete fortemente contestata dai giocatori del Borgaro che lamentavano un presunto fuorigioco.

Per il resto, una sinfonia bluceleste nell’anticipo in vista del recupero infrasettimanale che mercoledì vedrà opposti i blucelesti al Savona.

Sotto: festeggiamento sotto la curva del Lecco dopo il clamoroso 6-0

LECCO-BORGARO NOBIS 6-0 (primo tempo 4-0)

LECCO (433): Safarikas; Corna (26′ st Di Bella), Malgrati, Merli Sala (34′ st Calloni), Magonara; Lisai, Pedrocchi, Moleri (18′ st Poletto); D’Anna, Capogna (10′ st Silvestro), Draghetti (35′ st Meneghetti).
All. Gaburro.

BORGARO NOBIS (4411): Galante; Besuzzo (1′ st De Simone), Gueye (18′ st Benassi), Grillo, Ignico (1′ st Sardo); Edalili, Rosso (36′ st Marangone), Pasquero, Chiazzolino; De Pierro; Memabò (22′ st Citterio).
All. Fontana per squalifica di Russo

MARCATORI: Capogna (L) 15′ pt e 21′ pt; Merli Sala (L) 24′ pt; Draghetti 31′ pt, 8′ st e 13′ st

ARBITRO: Ubaldi di Roma
AMMONITI: Malgrati (L); Gueye e Rosso (B)
ESPULSO: Fontana (all. B) per proteste al 24′ pt