LECCO – La Calcio Lecco 1912 ritorna in campo per un test amichevole dopo quello giocato sabato scorso contro il Seregno. L’avversario di oggi è l’Ardor Lazzate (girone A di Eccellenza), che i blucelesti battono per 3 a 0 grazie alla doppietta di Draghetti e alla rete di Moleri.
Succede tutto negli ultimi venti minuti di gioco, in una partita molto probante per gli uomini di mister Gaburro in vista della trasferta di Chieri nel prossimo week-end.
Domani pomeriggio è prevista la consueta sessione di allenamento prima della rifinitura di sabato mattina, che porterà Gaburro a scegliere i convocati per la 27^ giornata di campionato.
LECCO-ARDOR LAZZATE 3-0
Draghetti (L) al 72′; Moleri (L) al 76′; Draghetti (L) all’82’
TABELLINO
LECCO PRIMO TEMPO (4-3-3): Safarikas; Ruiu, Malgrati, Carboni, Meneghetti; Pedrocchi, Ba, Segato; Silvestro, D’Anna, Capogna. Allenatore: Marco Gaburro.
LECCO SECONDO TEMPO (4-3-3): Jusufi; Samake, Merli Sala, Nocerino, Meneghetti; Poletto, Dragoni, Moleri, Draghetti, Fall, Vai. Allenatore: Marco Gaburro.
ARDOR LAZZATE Bardaro, Spano, Crotti, Sala, Bernello, Chiarello, Brugnera, Butti, Confalonieri, Velocci, Villa. Subentrati: Mauri, Cristiano, Frontini, Marchini, Greggio, Bernello, Pieri, Magro, Bollini, Martusciello, Diop. Allenatore: Gianpaolo Chiodini.