LECCO – Inaugurato quest’oggi il nuovo sportello di Acel Service a Palazzo Falck, il nuovo spazio nella centralissima Piazza Garibaldi punta anche a rivitalizzare il centro cittadino.
Il presidente di Acel Service, Giovanni Priore, presenta i nuovi marchi promossi dalla sua azienda: Gastone e Lucia, emblematici dei prodotti offerti dalla compagnia, appunto Gas e Luce, “Acel è solidamente radicata nel territorio tanto da essere stata definita ‘agenzia culturale locale’ e non vende solo un prodotto, ma un servizio, facendosi partner degli utenti attraverso il contatto diretto con essi, da oggi possibile anche nel centro città con l’apertura di questo nuovo sportello”.
Prossimamente Acel vedrà l’apertura di altre due sedi nella provincia lecchese, una a Casatenovo e l’altra a Oggiono, tutte legate dal vincolo di territorialità e tutela del consumatore.
Il sindaco Brivio, in rappresentanza del Comune, a seguito delle tante manifestazioni promosse da Acel, sottolinea “il frequente intervento della compagnia nella vita di Lecco, sicchè questo nuovo sportello è un premio d’immagine per la sponsorizzazione che offre ai servizi e alle iniziative del territorio“.
L’inaugurazione è proseguita con la benedizione del nuovo locale, da parte di Don Paolo e il taglio del nastro del presidente di Acel e Confcommercio insieme al primo cittadino Virginio Brivio.
Martina Panzeri