CAVALLERMAGGIORE (CN) – Trasferta amara per i Commandos Brianza in Piemonte contro un team ben strutturato e d’esperienza: i Vikings Cavallermaggiore. Il risultato finale ha visto vincitori i padroni di casa con il risultato finale di 32 a 6.
Un inizio snervante per i ragazzi di coach Rusconi che a causa di qualche errore ha subito perso terreno, concedendo 3 touchdown agli avversari. Alla fine del primo tempo le squadre sono andate nei rispettivi spogliatoi sul risultato di 32 a 0. Nel secondo tempo la difesa brianzola ha saputo contenere le offensive dei Vikings senza concedere punti agli avversari (in molte occasioni anche in posizioni di campo favorevoli alla marcatura). L’attacco si è scaldato completando qualche down senza però mai impensierire la difesa piemontese, però una bellissima azione del RB Davide Oggianu ha lasciato tutti di stucco con un’accelerazione fenomenale che ha portato a tabellino 6 punti e il primo touchdown stagionale dei Commandos Brianza.
Questo weekend il team brianzolo è in bye (ovvero a riposo) e si concentrerà sulla partita casalinga del 30 novembre a Calco allo stadio don Masanti alle 21. Una grande occasione dopo le prime due partite perse.