CALCIO LECCO A CACCIA DEL POKERISSIMO CON IL CARAVAGGIO

Andrea Pellegrinelli Calcio Lecco 02LECCO – Il Lecco cerca il pokerissimo. Mercoledì, alle 14.30, il Lecco recupererà la sfida con il Caravaggio, saltata dieci giorni fa a causa della pioggia battente sul Rigamonti-Ceppi. All’ombra del Resegone la banda di mister Rocco Cotroneo cercherà di andare a meno uno dal Seregno e a meno sei dal Castiglione prima della classe, con una partita in meno. I blucelesti, a quota 45, sono terzi, ma possono puntare a scalzare i brianzoli che nelle ultime settimane hanno perso lo smalto autunnale, quando conquistavano vittorie come se piovesse.

D’altro canto il Caravaggio ha 30 punti, si trova al dodicesimo posto nel girone B e deve cercare di guadagnare punti per uscire dalla zona pericolosa. Per la sfida interna contro i bergamaschi Cotroneo avrà tutti a disposizione. Ritorna Di Gioia, squalificato per una giornata, che potrebbe andare in panchina.

La probabile formazione (4-1-4-1): Pellegrinelli; Bandini, Redaelli, Tignonsini, Bugno; Vignali; Rigamonti, Baldo, Buonocunto, Cardinio; Capogna