CLAMOROSO A MALAVEDO: 30ENNE VINCE UN MILIONE E MEZZO
CON UN GRATTA E VINCI DA 5 EURO

vincita gratta e vinci malavedo biglietto dettaglioLECCO – E’ il Bar “Sole” di Malavedo ad aver registrato una vincita clamorosa quest’oggi: secondo i titolari, i coniugi Marco Gamba e Maria Teresa Valsecchi, una ragazza di 30 anni circa – non della zona – intorno a  mezzogiorno ha preso un caffè e poi un Gratta e Vinci (“uno qualsiasi”).

Ricevuto un tagliando del tipo Super Settimana, ecco l’incredibile colpo di fortuna: ha vinto una rendita da 1.500 euro a settimana, valida per 20 anni. In totale, oltre un milione e mezzo di euro.

“Ha giocato un Super settimana da cinque euro – racconta Gamba – e ha vinto un premio 1.500 alla settimana per vent’anni. Con una vincita del genere una persona è a posto per tutta la vita”.

E’ un mistero l’identità della ragazza. “La conosciamo di vista, sappiamo che è italiana, ma non dove abita. Ha un ragazzo che abita in zona e ogni tanto viene a trovarlo”.

La giovane non è una giocatrice abituale. “Infatti ha comprato il biglietto dopo di lui e non ha capito subito la vincita, glielo abbiamo detto noi, ma in ogni caso non aveva realizzato cosa avesse vinto davvero. Ma sembra proprio che ne avesse bisogno, ci ha detto che è un periodo duro per lei e questi soldi le servivano. Speriamo ne faccia buon uso”.

Complimenti!

vincita gratta e vinci malavedo