L’EDITORE SPOSA LA DIRETTRICE:
A MALGRATE NOZZE FUMEO-SALA

MALGRATE = MATRIMONIO CIVILE TRA GIACOMO FUMEO E KATIA SALA - CARDINI - 20-12-2014MALGRATE – Il presidente di Filca Cooperative, nonché editore di Teleunica e del settimanale La gazzetta di Lecco, Giacomo Fumeo, ha sposato in seconde nozze la direttrice editoriale del gruppo Katia Sala.

Nella tarda mattinata di sabato i due hanno ufficializzato la propria unione davanti al sindaco di Malgrate Flavio Polano, che ha celebrato il rito.

Lei, 45 anni, elegante in abito bianco, è arrivata puntuale alle 12:30, mentre lui, 64 anni, era già lì. Dopo poco più di mezzora i neo-coniugi Fumeo sono scesi dalla sala consiliare con le fedi al dito, per poi salire immediatamente in auto verso il ristorante per continuare a festeggiare.

Una cerimonia intima con pochi invitati. Presenti infatti, oltre ai familiari più stretti dei due sposi, la direttrice della Gazzetta di Lecco Laura Achler e il sindaco di Perledo e presidente della Comunità montana della Valsassina Carlo Signorelli, arrivato in motorino sfidando il freddo malgratese di oggi.