ARBITRI: NUOVO DIRETTIVO
PER I FISCHIETTI LECCHESI

maggioni_giampaolo_valsecchi_montanelliLECCO – Gli arbitri lecchesi hanno un nuovo direttivo. Si tenuto venerdì 12 dicembre presso l’Associazione Italiana Arbitri di Lecco di piazza Stoppani l’ultimo incontro periodico per gli arbitri lecchesi per l’anno 2014. A dare il benvenuto agli associati e ad introdurre la serata è stato Romeo Valsecchi, dal 17 novembre scorso neo presidente dell’Associazione, che ha colto l’occasione per presentare il nuovo Consiglio Direttivo Sezionale, nominato ufficialmente il 9 dicembre e così composto:

Vice Presidente Vicario e Delega Calcio a 5: Giovanni Valeriano
Segretario: Luca Maggioni
Cassiere: Ilario Montanelli
Componente Commissione Tecnica: Alfonso Modica
Responsabile Reclutamento e Corso Arbitri: Stefano Giampaolo
Referente Atletico: Luca Valsecchi
Referente Informatico: Mattia Cazzaniga
Responsabile Comunicazione e Pubbliche Relazioni: Paolo Fusi
Formatore Etico: Calogero Modica
Rappresentante presso Giudice Sportivo: Francesco Vavassori.

Al Consiglio Direttivo si aggiungono poi Dino Mereu e Ivan Ripamonti (magazzino), Hermes Scandelli (supporto cassiere), Carlo Cassanelli (supporto informatico) e Emanuele Manno (supporto segreteria).

“Quest’anno abbiamo scelto di darci appuntamento in sezione proprio perché la sezione è la casa di ogni arbitro, il suo punto di partenza e di arrivo e siamo convinti che sia bello ritrovarsi tutti proprio qui insieme per salutarsi e darsi appuntamento al nuovo anno” afferma il presidente Valsecchi. Con l’anno nuovo il prossimo appuntamento è per gennaio con il raduno per preparare al meglio il girone di ritorno dei campionati provinciali.