SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI
DA VENERDÌ A DOMENICA.
INFO E MODALITÀ

SCIOPERO-TRENI.jpgLECCO – Si prefigura un venerdì di passione per i pendolari, anche il trasporto pubblico locale infatti aderisce allo sciopero nazionale generale di venerdì 12 dicembre. Inoltre le sigle dei lavoratori ferroviari hanno proclamato una ulteriore astensione dal lavoro di 24 ore durante il weekend.

Venerdì la protesta coinvolgerà sia treni che autobus. Per Trenord i disagi inizieranno alle 9.00 per concludersi alle 17, garantite però le fasce di garanzia e anche i convogli con partenza fissata entro le 9.00 e arrivo entro i successivi 60 minuti.
Diverse modalità per il trasporto pubblico su gomma le cui fasce di garanzia andranno dalle 6.30 alle 9.00 e dalle 12.00 alle 15.30.

Lo sciopero solo ferroviario del weekend si svilupperà dalle 21.00 di sabato 13 alle 21.00 di domenica 14. Essendo queste giornate festive non sono previste fasce di garanzia. Trenord assicura il servizio per i treni in viaggio o in partenza alle ore 21 e con arrivo previsto entro le 22 di sabato, ma preavvisa di possibili ripercussione della protesta anche prima o dopo le 24 ore di astensione.

AGGIORNAMENTO:

SCIOPERO DI VENERDÌ 12,
‘FERROVIERI’ PRECETTATI: 
I TRENI SARANNO REGOLARI