ARRESTATO DAI CARABINIERI
CON 40 DOSI DI COCAINA

CESSIONE DROGACALOLZIOCORTE – Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Calolzio, che già monitoravano gli spostamenti di un soggetto extracomunitario sospettato di essere dedito alla vendita di stupefacenti, lo hanno individuato in sella ad uno scooter decidendo di seguirlo.

Il soggetto è stato successivamente notato a Villa d’Adda, in una zona campestre non distante dal ponte di Brivio, mentre cedeva due dosi di stupefacente tipo cocaina a due giovani assuntori.

COCA CCA quel punto è scattato il blitz, attuato da personale in abiti civili, che ha permesso di fermare immediatamente il giovane pusher, sulla cui persona sono state rinvenute altre 38 dosi di cocaina, nonché 80 €  provento delle due precedenti cessioni di stupefacente e un bilancino di precisione. Gli ulteriori accertamenti sullo scooter in uso al pusher hanno consentito di accertare che il veicolo era oggetto di un furto perpetrato nel mese di luglio a Bergamo.

L’arrestato, Shlimohamed Aniywr, 24enne di origine marocchina, irregolare, è stato tradotto nella mattinata al Tribunale di Bergamo per la convalida dell’arresto con differimento del rito direttissimo al 24 settembre prossimo.

 

 

 

 

 

 

Pubblicato sotto