RUBANO PROFUMI DA COIN, ARRESTATI E CONDANNATI
DUE GIOVANI ITALIANI

LECCO – Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del nucleo radiomobile di Lecco hanno tratto in arresto in flagranza di reato tre giovani italiani, residenti in provincia di Lecco, tutti di età compresa tra i 19 ed i 20 anni.

taccheggio profumiSi trovavano da Coin a Lecco (via Roma) e si erano impossessati di vari profumi dal valore complessivo di circa 130 euro, dopo aver rimosso la custodia con il dispositivo antitaccheggio.

Immediatamente allertati, i Carabinieri giunti sul posto, hanno provveduto a sottoporre a perquisizione i giovani trovandone due effettivamente in possesso della refurtiva. Una volta indentificati, li hanno accompagnati in caserma, dove sono stati tratti in arresto per furto pluri aggravato.

Nella mattinata odierna, giudicati con rito direttissimo, a L.M. e R.G. è stata applicata la pena di 2 mesi e 20 giorni di reclusione, venendo immediatamente scarcerati perché incensurati. Il terzo giovane in udienza è stato valutato estraneo ai fatti, il suo arresto quindi non è stato convalidato.