QUEL “MARITO IN AFFITTO” VIOLEREBBE UN MARCHIO. ROBBIATESE “SEGNALATO”

LECCO – Aveva suscitato molto interesse e grande curiosità il nostro articolo dedicato qualche giorno fa ad una offerta “di servizi” che un signore di Robbiate (Sergio) aveva messo on line sul sito subito.it.
.
L’annuncio era ed è reale, il problema è che il titolo “Marito in affitto” richiama un marchio verbale, registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi con il n. 1266394. “L’uso di espressioni identiche o simili da parte di terzi al di fuori della nostra rete – avvertono i titolari del marchio originale (peraltro citati nel nostro articolo) – o comunque senza il nostro consenso costituisce atto di contraffazione, sanzionato sia a livello civile che a livello penale. marito in affittoAbbiamo segnalato l’atto illecito del sig. Sergio ai nostri legali che provvederanno a tutelare il nostro marchio nelle sedi più opportune”.
.
Va detto che le due dizioni differiscono lievemente: il famoso marchio, come riportato nel nostro pezzo e visibile nell’immagine qui a lato è per la precisione “Il marito in affitto”. Certo sono molto simili.
.
In ogni caso ora il signor Sergio e i titolari di quel servizio se la vedranno tra di loro.
.
.
IL PEZZO DI FINE APRILE SU LECCONEWS:
.