CALCIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
DI LECCO E OLGINATESE

Stefano Mauri Calcio LeccoLECCO – Il Lecco salvo incontra l’Alzano Cene. Giovedì, alle 15, i bergamaschi arrivano al Rigamonti-Ceppi con l’unico obiettivo di portare a casa i tre punti per uscire dalla zona playout. A 32 punti in classifica, undici in meno rispetto ai blucelesti, l’Alzano si gioca il tutto per tutto per salvarsi senza passare dagli spareggi o, al limite, affrontarli in una posizione privilegiata.

Il Lecco invece è virtualmente salvo, con otto punti in più di Castellana e Mapellobonate, ma a sole tre giornate dal termine solo un filotto positivo di queste due formazioni e, soprattutto, una follia sportiva della formazione di mister Rocco Cotroneo, potrebbe farli sprofondare nelle sabbie mobili dei playoff.

La probabile formazione (4-3-3)
Frattini; Redaelli, Tignonsini, Bergamini, Bugno; Aldegani, Romeo, Mauri; Romano, Castagna, Cardinio.

Andrea Ripamonti Olginatese ParataOLGINATE – L’Olginatese vuole vincere per coltivare il sogno playoff. Giovedì alle 15 i bianconeri saranno di scena in terra bergamasca. “Sarà una gara difficile – afferma mister Alessio Delpiano -, loro vogliono vincerle tutte per entrare nelle prime cinque, ma noi ci siamo già e dobbiamo mantenere il posto. Se dovessimo guadagnare i tre punti avremmo un piede dentro gli spareggi”.

Al tecnico però pesa giocare il turno infrasettimanale. Mancherà infatti Larese, fuori per una spalla lussata, Dionisi ha un problema alla gamba e ci sono alcuni giocatori acciaccati. Inoltre Calandra non ci sarà per squalifica. I bianconeri si trovano a 50 punti, quattro in più rispetto ai bergamaschi.

La probabile formazione (4-4-2)
Ripamonti; Fidanza, Mastrototaro, Cattaneo, Menegazzo; Di Luccio, Bono, Lombardi, Di Fiore; Barzotti, Cristofoli.