PICCOLE/MEDIE IMPRESE LECCHESI PREMIATE PER “BUONE PRASSI”

BUONE PRASSI LOGOLECCO – Sono cinque le aziende di piccole e medie dimensioni del Lecchese inserite nel Repertorio delle “Buone Prassi Lombarde”, finalizzato a raccogliere le imprese selezionate come migliori buone prassi aziendali che hanno scelto di comunicare in modo trasparente i loro comportamenti virtuosi.

Le Camere di Commercio lombarde, nell’ambito della promozione della Responsabilità Sociale in Lombardia, hanno lanciato il Repertorio on line delle Buone Prassi Lombarde; nella quinta Edizione è stato  aggiunto, fra le categorie oggetto di valutazione, l’impegno anticorruzione.

Il Repertorio costituirà un vero e proprio archivio virtuale ove rintracciare le imprese attive nella responsabilità sociale in Lombardia. Costantemente aggiornato, sarà uno strumento di visibilità, comunicazione e condivisione per favorire la diffusione, anche a scopo imitativo, delle buone prassi sul territorio lombardo.

Complessivamente sono 137 le imprese lombarde premiate per le loro buone prassi di responsabilità sociale nell’edizione 2013. Di seguito l’elenco delle aziende lecchesi premiate:

CATEGORIA PICCOLE MEDIE IMPRESE
AUDIOLUX SNC DI G.SCHIPANI & C. Merate 
EDITORIA GRAFICA COLOMBO SRL Valmadrera
NIDO “SS.ANGELI CUSTODI Robbiate
PENATI GRUPPO SRL Viganò
SELVA ANTONIO & C SNC Primaluna