GLI AMICI DI RUSCONI: GARA
DI SOLIDARIETA’ SU FACEBOOK

marco rusconiVALMADRERA – ‘Gli amici di Marco Rusconi’ non ci stanno. La pagina su facebook è stata creata ieri pomeriggio da Sonia Vimercati. E subito in molti hanno lasciato il proprio messaggio di solidarietà incondizionata per il sindaco sospeso di Valmadrera. Un po’ attoniti ma anche ben determinati, alcuni aderenti alla pagina cercano di dare forza all’uomo arrestato all’interno dell’operazione “Metastasi” della Procura di Milano.

“Marco come vedi non sei solo!!! in poche ore siamo già a 98…….e tutti che ti diciamo tieni duro…perchè siamo con te!!!!!” dice l’amministratrice della pagina.

“Forza Marco!!!!!!!!!! Spero che tutto ciò finisca presto…..ti aspettiamo!!!!!!!! Un forte abbraccio…” aggiunge un’altra iscritta.

“Fatti forza Marco, ti sono vicino e sono certo che sono infide trappole per chi fa del bene senza nessun riscontro! I detrattori si pentiranno di ciò hanno detto o scritto!!!!! Ancora forza!!!!” si legge sulla bacheca.

C’è inoltre chi propone di manifestare con qualche azione reale e che possa unire la comunità: “Una camminata silenziosa che parta dal comune ed arrivi a casa di Marco“. Oppure “una fiaccolata, un lenzuolo o una bandiera dalla finestra…qualcosa di visibile, qualcosa che faccia vedere quanti siamo a credere in lui!

Tra persone che con foga mostrano la loro indignazione vi sono anche le solidarietà sobrie come questa: “Se sai di essere nel giusto non devi temere nulla !!!!“.

Attualmente il gruppo conta 178 membri, ma c’è da credere che prima di sera saranno qualche centinaio.