RAGAZZI E CINEMA: VENERDÌ SERA LA PRIMA DEL CINEPANETTONE

tanti auguri 03LECCO – Manca davvero poco agli appuntamenti più attesi della stagione invernale di Ragazzi e Cinema. Questo week-end, i giovani cineasti invitano grandi e piccini per due serate di magia, festa e spettacolo. Venerdì sera, alle 21, nella sala don Ticozzi a Lecco verrà proiettato, in anteprima e in full hd, il nuovo film “Un Natale a cinque stelle”. Dopo il successo dello scorso anno, il gruppo è tornato a produrre un inedito cinepanettone. Quest’anno, i vivaci studenti e i loro esuberanti professori si sono aggiudicati una vacanza premio in un lussuoso hotel a Madesimo. Tra avventure sulla neve e situazioni esilaranti, i piccoli protagonisti dovranno pure fare i conti con una ricca contessa ed una coppia di ladri squattrinati.

Nel corso della serata verrà presentato anche il videoclip della nuova canzone dei 4 Barre, la boy-band rap prodotta da Ragazzi e Cinema e Look Sound Multimedia. Il titolo del brano è “Le Cose devono Cambiare”.

Sabato sera invece, sempre alle 21 in sala don Ticozzi a Lecco, i giovanissimi dell’associazione regaleranno uno spettacolo magico e ricco di emozioni e sorprese dal titolo  “Il galà di Natale”, con canzoni, coreografie, video, storie e regali sotto l’albero. Interverrà Robert Dancs, piccolo protagonista del film “Sole a Catinelle” con Checco Zalone. La rassegna natalizia organizzata dall’associazione di Oggiono, come ogni anno, proseguirà fino al 5 gennaio con altre iniziative organizzate su tutto il territorio lecchese.