MANDELLO, UN ANNO E DUE MESI PER LA MORTE DI ELISA

ELISA DELLA VALLE

LECCO – Il Giudice dell’udienza preliminare di Lecco Massimo Mercaldo ha inflitto un anno di reclusione per l’accusa di omicidio colposo oltre due mesi di arresto e 2.000 euro di multa per guida in stato di ebbrezza (pena sospesa) a J. J. V. R., ventenne di Merate di origine colombiana che si trovava al volante della Punto schiantatasi contro un cancello a Sartirana il 26 agosto del 2012. Nel sinistro perse la vita Elisa Della Valle, 17 anni di Mandello, che viaggiava a bordo della stessa auto.

La pena è stata patteggiata dall’avvocato del giovane, Marcello Perillo, con il PM Paolo Del Grosso di patteggiare la pena, ottenendo così uno sconto pari ad un terzo.

DALL’ARCHIVIO DI LARIO NEWS:

ELISA NON CE L’HA FATTA: MANDELLO PIANGE
LA MORTE DI UNA DICIASSETTENNE

27/08/2012

Elisa Della Valle, 17 anni, mandellese, è deceduta a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente automobilistico di cui è rimasta incolpevolmente vittima domenica a Merate . Fatale lo schianto della Punto su cui viaggiava, condotta da un 19enne risultato positivo all’alcoltest. I genitori hanno permesso il prelievo degli organi.