IL GRANDE WRESTLING
ARRIVA A OLGINATE

posa_franchiniOLGINATE – Il grande Wrestling arriva nel Lecchese. Il prossimo 4 gennaio, al palazzetto dello sport Iginio Ravasio di Olginate, si sfideranno i più forti atleti dei circuiti italiani. Pietro Primo detto “Il re”, “Pugno di tuono” Steve Giotto, “Il nemico del male” Red Scorpion, “La sensazione mascherata” Magiko e l’ex pluricampione italiano di wrestling Andres Diamond sono solo alcuni di coloro che cercheranno di aggiudicarsi l’ambita Coppa Olginate.

E, a seguire l’evento, ci saranno due presentatori d’eccezione: Michele Posa e Luca Franchini. La coppia è famosa per commentare da 13 anni il wrestling americano in televisione. Posa, lecchese doc, ha anche appena scritto un libro dal titolo “Storie di Wrestling”. Alle 20 lo spettacolo inizierà con un mini show comico di Daniele Raco, dal 2007 presenza fissa a Zelig che attualmente dirige lo Zelig lab di Genova. Poi, alle 21, inizierà il torneo vero e proprio, in uno spettacolo divertente, adatto a tutte le famiglie.

La kermesse è già arrivata alla terza edizione e ha sempre fatto registrare un grande successo di pubblico, con oltre 700 paganti ogni volta, richiamando spettatori da tutta la provincia, ma anche da fuori. Veri e propri fan del movimento, ma anche semplici curiosi, ansiosi di assistere a una serata diversa. Sono già disponibili le provendite sia nei negozi del cicuito Viva Ticket sia su internet.