CALCIO, IL LECCO SFIDA
L’ULTIMA IN CLASSIFICA

LECCO – Il Lecco sfida l’ultima in classifica. Domenica pomeriggio (alle 14.30) i blucelesti giocheranno contro l’Alzano Cene, fanalino di coda nel girone B di serie D con sette punti, dieci in meno dei lecchesi. “Loro Sono una squadra che sta cambiando molto – afferma mister Gabriele Ratti -, hanno preso quattro giocatori nuovi, ma non so se saranno già a disposizione. In ogni caso hanno alcuni problemi, altrimenti non si troverebbero in quella posizione”.

Dopo aver collezionato solamente un punto in due partite da quando lo storico preparatore atletico siede in panchina, il Lecco giocherà in terra bergamasca puntando a vincere. “È il nostro obiettivo – sottolinea Ratti – non solo perché sono ultimi. Tutte le domeniche bisogna pensare ai tre punti. Dobbiamo essere sempre concentrati, abbiamo tutte le qualità per migliorare”. Il tecnico ha tutti i giocatori a disposizione, compreso Ghislanzoni che è rientrato in gruppo da un paio di giorni.

La probabile formazione (4-3-3): De Toni; Redaelli, Gritti, Bergamini, Bugno; Martinelli, Di Ceglie, Mauri; Romano, Capogna, Castagna.