SOLDI E DROGA: ARRESTATO
UN PRESUNTO “PUSHER”,
INDAGATI ALTRI DUE

CINISELLO BALSAMO (MI) – La Squadra Mobile di Lecco, durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di droga nelle aree di sosta della SS36, dopo aver notato un soggetto di nazionalità marocchina avvicinarsi a persone residenti in provincia, noti consumatori di sostanze stupefacenti, si è messa all’inseguimento del veicolo condotto dallo straniero e, non potendo procedere al fermo sulla strada, ha atteso che questi si fermasse presso un centro commerciale di Cinisello Balsamo.

Sul posto gli agenti,  coadiuvati dal personale dei Commissariati di Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, hanno controllato i 4 cittadini marocchini che erano sull’auto: A. H. di 33 anni –  A. K. di 31 –  C. K.  e B. S. entrambi 29enni, tutti domiciliati furi provincia. Dopo la perquisizione personale effettuata sulla persona pedinata A. H. è stata rinvenuta la somma di 2.145 euro; sull’autovettura è stata ritrovata, avvolta in due involucri di cellophane, cocaina per un totale di 26,4 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 330 euro. Addosso a C. K., trovati e sequestrati 1.655 euro nonché una dose di cocaina.

Quanto rinvenuto, insieme alle auto utilizzate, è stato sottoposto a sequestro. Conseguentemente A. H. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e associato presso la Casa Circondariale di Monza, mentre A. K. e C. K. sono indagati ai sensi dell’art.73 DPR 309/90.